5 x 1000

COSA SOSTERRAI

Progetto saluteAssicuriamo un percorso diagnostico gratuito e continuativo che prevede, a seconda delle necessità, un check-up semestrale o annuale effettuato nella sede di Vivi Down. I nostri medici potranno suggerire eventuali visite mediche più approfondite oppure assistenza psicologica.

Difesa dei diritti – Con il nostro sportello informativo, raggiungibile anche telefonicamente, forniamo consulenza e sostegno su diritti, agevolazioni e relative modalità di accesso. Affrontiamo tematiche come il riconoscimento dell’invalidità, la legge 104, il Dopo di Noi, l’amministrazione di sostegno e molte altre.

Progetti specifici e volontariato – In tutti questi anni abbiamo promosso tanti progetti utili e interessanti: corsi di cucina, di teatro e di sport, corsi sull’uso consapevole dei social media, incontri di avvicinamento al mondo del lavoro, incontri di preparazione al ‘dopo di noi’, uscite a due con il “Volontario per amico” e
uscite di gruppo con i volontari del progetto “Tempo libero”.

COME DESTINARE IL TUO 5X1000 NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
È semplice: basta inserire il codice fiscale 97065390151 nella dichiarazione dei redditi (Modello 730, Certificazione Unica, Modello Redditi), nello spazio con la dicitura “sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS…”

Condividi questa mail e aiutaci a diffondere il messaggio… ❤️